Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore'

Ingrandisci immagine


Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore

(Univ. Taranto-II FacoltÓ giurisprudenza)


di

Nanna Concetta M.

 

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione

DETTAGLI DI «Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore»

Tipo Libro
Titolo Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore
Autore
Editore

Cacucci


EAN 9788866111429
Pagine 304
Data ottobre 2012
Collana Univ. Taranto-II FacoltÓ giurisprudenza

COMMENTI DEI LETTORI A «Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore»

ALTRI LIBRI DI «Nanna Concetta M.»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore»