Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community'

Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community

(Economia e management)


di

Dossena Claudia

 

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community»

Tipo Libro
Titolo Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community
Autore
Editore

Franco Angeli


EAN 9788856847833
Pagine 208
Data aprile 2012
Peso 353 grammi
Collana Economia e management

COMMENTI DEI LETTORI A «Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community»