Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati'

Ingrandisci immagine


Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati

(Azienda moderna)


di

Barocco Vladimiro

 

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati»

Tipo Libro
Titolo Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati
Autore
Editore

Franco Angeli


EAN 9788856834734
Pagine 192
Data 2011
Collana Azienda moderna

COMMENTI DEI LETTORI A «Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati»