Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Customer relationship management. Teorie e tecnologie'

Customer relationship management. Teorie e tecnologie

(Management. I testbooks univ. e profess.)


di

Buttle Francis, Ornati MIchela

 

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
Spedizione gratuita (dettagli)

DETTAGLI DI «Customer relationship management. Teorie e tecnologie»

Tipo Libro
Titolo Customer relationship management. Teorie e tecnologie
Autori
Editore

Franco Angeli


EAN 9788856834550
Pagine 480
Data marzo 2012
Peso 733 grammi
Collana Management. I testbooks univ. e profess.

COMMENTI DEI LETTORI A «Customer relationship management. Teorie e tecnologie»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Customer relationship management. Teorie e tecnologie»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Customer relationship management. Teorie e tecnologie»