
Riforme istituzionali e nuovo statuto. Atti e documenti della Commissione speciale per la revisione dello statuto della Regione Piemonte
Il progetto della rielaborazione e della pubblicazione del materiale prodotto dalla Commissione speciale per la revisione dello Statuto, raccolto in due volumi, è stato promosso dal Consiglio regionale del Piemonte. Tale progetto è teso a far conoscere ai cittadini piemontesi il cammino che si è portato avanti per la riscrittura della Carta Fondamentale, ricostruendo tutte le tappe più significative dei lavori svolti dalla Commissione speciale per la revisione dello Statuto, alla quale si è affiancata una Commissione tecnica composta da docenti universitari e da esperti in materie giuridiche.
DETTAGLI DI «Riforme istituzionali e nuovo statuto. Atti e documenti della Commissione speciale per la revisione dello statuto della Regione Piemonte»
Titolo Riforme istituzionali e nuovo statuto. Atti e documenti della Commissione speciale per la revisione dello statuto della Regione Piemonte
A cura di Regione Piemonte. Consiglio regionale
Editore
Franco Angeli
EAN 9788846421401
Pagine 496
Data 2000
COMMENTI DEI LETTORI A «Riforme istituzionali e nuovo statuto. Atti e documenti della Commissione speciale per la revisione dello statuto della Regione Piemonte»
LIBRI AFFINI A «Riforme istituzionali e nuovo statuto. Atti e documenti della Commissione speciale per la revisione dello statuto della Regione Piemonte»
-
Diritto regionale
-
Lineamenti di diritto regionale
-
Osservatorio per le autonomie locali (2014-2017)
-
Diritto regionale
-
Diritto regionale. Le autonomie regionali, speciali e ordinarie
-
L' autonomia e le sue esigenze
-
Edilizia in Sicilia. Manuale pratico per la uniformazione e la...