La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo
(Marketing e management)
Il manuale ha l'obiettivo di fornire al manager degli acquisti una guida completa su tutti gli aspetti che caratterizzano la sua funzione, ai differenti livelli di responsabilità, dalla base al vertice e in contesti aziendali articolati. Un'attenzione particolare è rivolta al processo di acquisto, nonché alle procedure che sottendono alle diverse attività, con esempi applicabili all'interno dei diversi tipi di azienda, a seconda che venga esercitato un controllo più o meno centralizzato. La preparazione degli autori e la completezza della trattazione fanno di quest'opera un manuale essenziale per tutte le esigenze di una professione sempre più complessa e in cui l'orizzonte delle competenze necessarie si amplia continuamente in ragione di un mercato dinamico, globale e imprevedibile.
DETTAGLI DI «La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo»
Titolo La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo
Editore
Hoepli
EAN 9788820346249
Pagine XIV-322
Data 2010
Collana Marketing e management
COMMENTI DEI LETTORI A «La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo»
LIBRI AFFINI A «La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo»
-
L' integrazione post merger nelle M&A votate all'innovazione: verso...
-
Modelli di gestione del rischio e compliance
-
Contributo allo studio sul management contract
-
Customer administration e processo order to cash. Multicanalità nel...
-
Il diritto dell'impresa televisiva
-
Impara a vendere
-
L' organizzazione davvero eccellente. I 25 errori da evitare