Tu sei qui: Libri › Consumatori › Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale
Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale
(Responsabilità comunicazione impresa)
Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Continua
DETTAGLI DI «Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale»
Tipo
Libro
Titolo Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale
Autore Cianci Alberto G.
Editore
EAN 9788814182471
Pagine XII-396
Data novembre 2013
Collana Responsabilità comunicazione impresa
Titolo Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale
Autore Cianci Alberto G.
Editore
Giuffrè
EAN 9788814182471
Pagine XII-396
Data novembre 2013
Collana Responsabilità comunicazione impresa
COMMENTI DEI LETTORI A «Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale»
Non ci sono commenti per questo volume.
LIBRI AFFINI A «Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale»
-
Ancora sulla transizione nel settore dell'energia. Gli aiuti di...
-
Il sovraindebitamento del consumatore. Studio critico...
-
La tutela del consumatore nei contratti di credito immobiliare
di Tommasi Sara -
Il credito al consumo: dal fenomeno socio-economico alla...
di Rossi Giulia -
Consumo e sviluppo della persona
di Barba Angelo -
I nuovi marciani
-
Il consumatore di servizi tra Italia, Spagna e Latino America
ALTRI LIBRI DI «Cianci Alberto G.»
-
Diritto privato e libertà costituzionali. Libertà personale
-
Soggetto straniero e attivit? negoziale. Il principio di...
-
Gli ordini di protezione familiare