Tu sei qui: Libri › Diritto dell'informatica e dell'Internet › E-commerce › Commercio elettronico. La governance di Internet tra diritto statuale, autodisciplina, soft law e lex mercatoria

Commercio elettronico. La governance di Internet tra diritto statuale, autodisciplina, soft law e lex mercatoria
(Diritto dell'informatica)
Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Continua
DETTAGLI DI «Commercio elettronico. La governance di Internet tra diritto statuale, autodisciplina, soft law e lex mercatoria»
Tipo
Libro
Titolo Commercio elettronico. La governance di Internet tra diritto statuale, autodisciplina, soft law e lex mercatoria
Autore Rossello Carlo
Editore
EAN 9788814123221
Pagine XVI-406
Data 2006
Collana Diritto dell'informatica
Titolo Commercio elettronico. La governance di Internet tra diritto statuale, autodisciplina, soft law e lex mercatoria
Autore Rossello Carlo
Editore
Giuffrè
EAN 9788814123221
Pagine XVI-406
Data 2006
Collana Diritto dell'informatica
COMMENTI DEI LETTORI A «Commercio elettronico. La governance di Internet tra diritto statuale, autodisciplina, soft law e lex mercatoria»
Non ci sono commenti per questo volume.
LIBRI AFFINI A «Commercio elettronico. La governance di Internet tra diritto statuale, autodisciplina, soft law e lex mercatoria»
-
La giustizia alternativa nel commercio elettronico
-
Meccanismi alternativi di risoluzione delle controversie nel...
-
Gli acquisti online
-
Agenti software e commercio elettronico: profili giuridici,...
-
Il diritto dell'era digitale. Tecnologie informatiche e regole...
-
Diritto privato dell'informatica e di Internet. I beni, i...
di Tosi Emilio -
Profili penali del commercio elettronico
ALTRI LIBRI DI «Rossello Carlo»
-
Valore di mercato e prezzo pattuito nella compravendita di...
-
L' errore nel contratto. Artt. 1427-1433
-
I contratti dell'informatica nella nuova disciplina del software....