Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Mandato di arresto europeo e tipicità nazionale del reato. Analisi strutturale comparata dei reati di frode/truffa nelle sovvenzioni, criminalità informatica...'

Mandato di arresto europeo e tipicità nazionale del reato. Analisi strutturale comparata dei reati di frode/truffa nelle sovvenzioni, criminalità informatica...


di

Bartone Nicola


Disponibile in 30/31 gg. Disponibilità incerta a causa dell'emergenza sanitaria
In promozione

DETTAGLI DI «Mandato di arresto europeo e tipicità nazionale del reato. Analisi strutturale comparata dei reati di frode/truffa nelle sovvenzioni, criminalità informatica...»

Tipo Libro
Titolo Mandato di arresto europeo e tipicità nazionale del reato. Analisi strutturale comparata dei reati di frode/truffa nelle sovvenzioni, criminalità informatica...
Autore
Editore

Giuffrè


EAN 9788814102356
Pagine XIX-338
Data 2003

COMMENTI DEI LETTORI A «Mandato di arresto europeo e tipicità nazionale del reato. Analisi strutturale comparata dei reati di frode/truffa nelle sovvenzioni, criminalità informatica...»

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelGiurista.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 ottobre 2011 alle 10:33 ha scritto:

Il libro acquistato è di notevole comprensione per lo studente che vuole studiare diritto penale, è sintetico ma di notevole precisione. la libreria del giurista che lo fornisce è davvero una delle più serie il libro è arrivato in pochi giorni,fatturato e non si hanno tempi di attesa lunghi. scegliete il libro da questa libreria è un ottimo investimento.

LIBRI AFFINI A «Mandato di arresto europeo e tipicità nazionale del reato. Analisi strutturale comparata dei reati di frode/truffa nelle sovvenzioni, criminalità informatica...»

ALTRI LIBRI DI «Bartone Nicola»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Mandato di arresto europeo e tipicità nazionale del reato. Analisi strutturale comparata dei reati di frode/truffa nelle sovvenzioni, criminalità informatica...»