Le agenzie di promozione del territorio
In un momento in cui la materia dei servizi pubblici (locali) è sottoposta a continui mutamenti, spesso contraddittori e di difficile attuazione, il volume intende offrire al lettore una analisi dei servizi di interesse generale. Muovendo dalla nozione comunitaria di servizi pubblici, il volume analizza nello specifico il settore delle farmacie, le ASP e le aziende speciali quali formule a disposizione (soprattutto dopo la sentenza della Corte Costituzionale n. 199/2012) degli enti locali quali formule giuridico-gestionali per la realizzazione delle loro finalità istituzionali.
DETTAGLI DI «Le agenzie di promozione del territorio»
Titolo Le agenzie di promozione del territorio
Autore Santuari Alceste
Editore
Aracne
EAN 9788898069019
Pagine 84
Data ottobre 2014
COMMENTI DEI LETTORI A «Le agenzie di promozione del territorio»
LIBRI AFFINI A «Le agenzie di promozione del territorio»
-
Diritto del turismo
-
CCNL turismo
-
Diritto del turismo
-
Diritto del turismo
-
L'acqua. Mare, laghi e fiumi
-
Il diritto del turismo nell'ordine giuridico del mercato
-
Diritto del turismo
ALTRI LIBRI DI «Santuari Alceste»
-
I servizi socio-sanitari: regolazione, principio di concorrenza e...
-
Le organizzazioni non profit e le forme di partnership con gli enti...
-
Le aziende pubbliche di servizi alla persona. Profili giuridici,...
-
Le organizzazioni non profit
-
Il termalismo in Europa: un caso di turismo sanitario
-
Le onlus
ALTRI SUGGERIMENTI
-
Far lavorare la scienza per il territorio. Le Regioni come agenzie...
-
Le agenzie di rating. Atti del Convegno (Salerno, 8-9 novembre 2012)