Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Sequestro di persona, riduzione in schiavitù e traffico di esseri umani. Studi sul «crimen plagii» dall'età dioclezianea al V secolo d.C.'

Ingrandisci immagine


Sequestro di persona, riduzione in schiavitù e traffico di esseri umani. Studi sul «crimen plagii» dall'età dioclezianea al V secolo d.C.

(Collana della Rivista di Diritto Romano)


di

Cuneo Paola Ombretta

 

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione

DETTAGLI DI «Sequestro di persona, riduzione in schiavitù e traffico di esseri umani. Studi sul «crimen plagii» dall'età dioclezianea al V secolo d.C.»

Tipo Libro
Titolo Sequestro di persona, riduzione in schiavitù e traffico di esseri umani. Studi sul «crimen plagii» dall'età dioclezianea al V secolo d.C.
Autore
Editore

Led Edizioni Universitarie


EAN 9788879168502
Pagine 140
Data maggio 2018
Collana Collana della Rivista di Diritto Romano

COMMENTI DEI LETTORI A «Sequestro di persona, riduzione in schiavitù e traffico di esseri umani. Studi sul «crimen plagii» dall'età dioclezianea al V secolo d.C.»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Sequestro di persona, riduzione in schiavitù e traffico di esseri umani. Studi sul «crimen plagii» dall'età dioclezianea al V secolo d.C.»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Sequestro di persona, riduzione in schiavitù e traffico di esseri umani. Studi sul «crimen plagii» dall'età dioclezianea al V secolo d.C.»