Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Marketing razionale per consumatori irrazionali. Capire e guidare le scelte del mercato'

Marketing razionale per consumatori irrazionali. Capire e guidare le scelte del mercato

(Marketing & comunicazione)


di

Trevisan Enrico

 

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione

DETTAGLI DI «Marketing razionale per consumatori irrazionali. Capire e guidare le scelte del mercato»

Tipo Libro
Titolo Marketing razionale per consumatori irrazionali. Capire e guidare le scelte del mercato
Autore
Editore

Il Sole 24 Ore


EAN 9788863453690
Pagine 176
Data gennaio 2012
Peso 184 grammi
Collana Marketing & comunicazione

COMMENTI DEI LETTORI A «Marketing razionale per consumatori irrazionali. Capire e guidare le scelte del mercato»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Marketing razionale per consumatori irrazionali. Capire e guidare le scelte del mercato»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Marketing razionale per consumatori irrazionali. Capire e guidare le scelte del mercato»