Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno'

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

(Marketing & comunicazione)


di

Cova Bernard, Giordano Alex, Pallera Mirko

 

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione

DETTAGLI DI «Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno»

Tipo Libro
Titolo Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno
Autori
Editore

Il Sole 24 Ore


EAN 9788863452358
Pagine 296
Data novembre 2011
Peso 277 grammi
Collana Marketing & comunicazione

COMMENTI DEI LETTORI A «Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno»