Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione'

Ingrandisci immagine


Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione

(Distribuzione commerciale)


di

Ravazzi Cristina

 

Disponibilità immediata

DETTAGLI DI «Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione»

Tipo Libro
Titolo Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
Autore
Editore

Franco Angeli


EAN 9788856844528
Pagine 160
Data gennaio 2012
Peso 280 grammi
Collana Distribuzione commerciale

IMMAGINI DI «Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione»

COMMENTI DEI LETTORI A «Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione»

ALTRI LIBRI DI «Ravazzi Cristina»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione»