Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente'

Ingrandisci immagine


Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

(Management Tools)


di

Duse Maurizio

 

Disponibile in 5/6 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente»

Tipo Libro
Titolo Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Autore
Editore

Franco Angeli


EAN 9788856841718
Pagine 128
Data marzo 2012
Peso 226 grammi
Collana Management Tools

COMMENTI DEI LETTORI A «Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente»