
La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi
(Economia - Monografie)
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
Continua
DETTAGLI DI «La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi»
Tipo
Libro
Titolo La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi
Autore Franco Silvio
Editore
EAN 9788856839418
Pagine 288
Data giugno 2011
Collana Economia - Monografie
Titolo La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi
Autore Franco Silvio
Editore
Franco Angeli
EAN 9788856839418
Pagine 288
Data giugno 2011
Collana Economia - Monografie
COMMENTI DEI LETTORI A «La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi»
Non ci sono commenti per questo volume.
LIBRI AFFINI A «La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi»
-
Concorrenza, trasparenza e autonomie. Regolazione dei mercati e...
-
Mercati e istituzioni in Italia. Diritto pubblico dell'economia
di Cardi Enzo -
Problemi di microeconomia
-
Rating e trasparenza. Esperienze europee e nordamericane a confronto
-
Crisi finanziaria e categorie civilistiche
-
Diritto privato dell'economia
-
Rapporto sui diritti globali 2014. Dopo la crisi, la crisi