Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso'

Ingrandisci immagine


Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

(CampusDellaModa e FashionInnovation)

 

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso»

Tipo Libro
Titolo Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso
Editore

Franco Angeli


EAN 9788856838176
Pagine 256
Data luglio 2011
Peso 433 grammi
Collana CampusDellaModa e FashionInnovation

COMMENTI DEI LETTORI A «Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso»