La filiera agroalimentare. Il mercato del lavoro e le esigenze di professionalità. Le performance delle imprese, l'innovazione e la sostenibilità
(Service intelligence)
Il presente volume è il frutto di uno studio multidisciplinare realizzato dalla Fondazione Obiettivo Lavoro in collaborazione con il CRISP, centro di ricerca interuniversitario per i servizi di pubblica utilità e la Fondazione Sussidiarietà. Contributi di Dario Cavenago, Emilio Colombo, Giulia Di Mucci, Claudia Graziani, Piergiorgio Lovaglio, Elisabetta Marafioti, Mattia Martini, Mario Mezzanzanica, Gloria Ronzoni.
DETTAGLI DI «La filiera agroalimentare. Il mercato del lavoro e le esigenze di professionalità. Le performance delle imprese, l'innovazione e la sostenibilità»
Titolo La filiera agroalimentare. Il mercato del lavoro e le esigenze di professionalità. Le performance delle imprese, l'innovazione e la sostenibilità
A cura di Mezzanzanica M.
Editore
Aracne
EAN 9788854887350
Pagine 224
Data novembre 2015
Collana Service intelligence
COMMENTI DEI LETTORI A «La filiera agroalimentare. Il mercato del lavoro e le esigenze di professionalità. Le performance delle imprese, l'innovazione e la sostenibilità»
LIBRI AFFINI A «La filiera agroalimentare. Il mercato del lavoro e le esigenze di professionalità. Le performance delle imprese, l'innovazione e la sostenibilità»
-
Il paesaggio vitivinicolo come patrimonio europeo
-
Imprenditore agricolo professionale (IAP) società agricola e...
-
Innovation in agri-food law between technology and comparison
-
Imprenditore agricolo professionale (IAP) società agricola e...
-
Corso di formazione e aggiornamento sui rischi specifici in...
-
Azienda agricola. Con ebook
-
Le novità nel settore agricolo. Incentivi, semplificazioni e...