Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Consumatore e impresa. I contratti e la nuova dimensione delle regole'

Ingrandisci immagine


Consumatore e impresa. I contratti e la nuova dimensione delle regole

(Univ. Napoli-Dip. diritto dell'economia)

 

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «Consumatore e impresa. I contratti e la nuova dimensione delle regole»

Tipo Libro
Titolo Consumatore e impresa. I contratti e la nuova dimensione delle regole
A cura di Ciancio M., Miletti A.
Editore

Edizioni Scientifiche Italiane


EAN 9788849523393
Pagine 334
Data ottobre 2012
Collana Univ. Napoli-Dip. diritto dell'economia

COMMENTI DEI LETTORI A «Consumatore e impresa. I contratti e la nuova dimensione delle regole»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Consumatore e impresa. I contratti e la nuova dimensione delle regole»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Consumatore e impresa. I contratti e la nuova dimensione delle regole»