Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli'

Ingrandisci immagine


Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli

(Formazione permanente-Nuove tecniche)


di

Fedel Alberto

 

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli»

Tipo Libro
Titolo Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
Autore
Editore

Franco Angeli


EAN 9788846408945
Pagine 160
Data febbraio 2012
Peso 240 grammi
Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

COMMENTI DEI LETTORI A «Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli»