Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'I nuovi provvedimenti cautelari nel processo civile. Aspetti sostanziali e processuali della tutela cautelare e possessoria'

I nuovi provvedimenti cautelari nel processo civile. Aspetti sostanziali e processuali della tutela cautelare e possessoria

(I libri di guida al diritto)


di

Avigliano Lina

 

In promozione

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «I nuovi provvedimenti cautelari nel processo civile. Aspetti sostanziali e processuali della tutela cautelare e possessoria»

Tipo Libro
Titolo I nuovi provvedimenti cautelari nel processo civile. Aspetti sostanziali e processuali della tutela cautelare e possessoria
Autore
Editore

Il Sole 24 Ore


EAN 9788832464559
Pagine 191
Data 2006
Collana I libri di guida al diritto

COMMENTI DEI LETTORI A «I nuovi provvedimenti cautelari nel processo civile. Aspetti sostanziali e processuali della tutela cautelare e possessoria»

Non ci sono commenti per questo volume.

ALTRI LIBRI DI «Avigliano Lina»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «I nuovi provvedimenti cautelari nel processo civile. Aspetti sostanziali e processuali della tutela cautelare e possessoria»