Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'L' arcipelago delle confische. Dopo la Grande Camera De Tommaso, le sezioni unite Paternò, le modifiche al codice antimafia e l'introduzione del 240-bis c.p.'

Ingrandisci immagine


L' arcipelago delle confische. Dopo la Grande Camera De Tommaso, le sezioni unite Paternò, le modifiche al codice antimafia e l'introduzione del 240-bis c.p.

(Unione delle Camere penali italiane)

 

Disponibilità immediata
In promozione

DETTAGLI DI «L' arcipelago delle confische. Dopo la Grande Camera De Tommaso, le sezioni unite Paternò, le modifiche al codice antimafia e l'introduzione del 240-bis c.p.»

Tipo Libro
Titolo L' arcipelago delle confische. Dopo la Grande Camera De Tommaso, le sezioni unite Paternò, le modifiche al codice antimafia e l'introduzione del 240-bis c.p.
A cura di Osservatorio Misure Patrimoniali dell'Unione Camere Penali Italiane
Editore

Giuffrè


EAN 9788828806578
Pagine 182
Data giugno 2019
Collana Unione delle Camere penali italiane

COMMENTI DEI LETTORI A «L' arcipelago delle confische. Dopo la Grande Camera De Tommaso, le sezioni unite Paternò, le modifiche al codice antimafia e l'introduzione del 240-bis c.p.»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «L' arcipelago delle confische. Dopo la Grande Camera De Tommaso, le sezioni unite Paternò, le modifiche al codice antimafia e l'introduzione del 240-bis c.p.»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «L' arcipelago delle confische. Dopo la Grande Camera De Tommaso, le sezioni unite Paternò, le modifiche al codice antimafia e l'introduzione del 240-bis c.p.»