Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali'

Ingrandisci immagine


La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali

(Istituzioni e prospettive di diritto amministrativo)


di

Ferrante Alessio

 

Normalmente disponibile in 30/31 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali»

Tipo Libro
Titolo La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali
Autore
Editore

Aracne


EAN 9788825518399
Pagine 180
Data ottobre 2018
Collana Istituzioni e prospettive di diritto amministrativo

COMMENTI DEI LETTORI A «La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La sponsorizzazione come forma di partenariato pubblico-privato per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali»