Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'L' impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva'

Ingrandisci immagine


L' impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva

(Cultura di impresa)


di

Jarach David

 

Disponibile dopo il 24/08 causa chiusura estiva di editori e distributori
In promozione

DETTAGLI DI «L' impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva»

Tipo Libro
Titolo L' impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva
Autore
Editore

Egea


EAN 9788823833326
Pagine 233
Data gennaio 2012
Collana Cultura di impresa

COMMENTI DEI LETTORI A «L' impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «L' impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «L' impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva»