Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.'

Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.

(Management Tools)


di

Ferrandina Antonio

 

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi

DETTAGLI DI «Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.»

Tipo Libro
Titolo Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.
Autore
Editore

Franco Angeli


EAN 9788820402631
Pagine 256
Data giugno 2012
Peso 380 grammi
Collana Management Tools

COMMENTI DEI LETTORI A «Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.»

ALTRI LIBRI DI «Ferrandina Antonio»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.»