Tu sei qui: Libri › Economia › Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia

Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
Continua
DETTAGLI DI «Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia»
Tipo
Libro
Titolo Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia
A cura di Agorni M.
Editore
EAN 9788820400651
Pagine 160
Data giugno 2012
Titolo Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia
A cura di Agorni M.
Editore
Franco Angeli
EAN 9788820400651
Pagine 160
Data giugno 2012
COMMENTI DEI LETTORI A «Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia»
Non ci sono commenti per questo volume.
LIBRI AFFINI A «Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia»
-
Concorrenza, trasparenza e autonomie. Regolazione dei mercati e...
-
Mercati e istituzioni in Italia. Diritto pubblico dell'economia
di Cardi Enzo -
Problemi di microeconomia
-
Rating e trasparenza. Esperienze europee e nordamericane a confronto
-
Crisi finanziaria e categorie civilistiche
-
Diritto privato dell'economia
-
Rapporto sui diritti globali 2014. Dopo la crisi, la crisi