Tu sei qui: Libri › Diritto e Comunicazione › La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione
La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione - Atti del Congresso. Milano, 22-23 ottobre 2010
Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Continua
DETTAGLI DI «La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione»
Tipo
Libro
Titolo La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione - Atti del Congresso. Milano, 22-23 ottobre 2010
Editore
EAN 9788814157011
Pagine VIII - 42
Data giugno 2011
Titolo La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione - Atti del Congresso. Milano, 22-23 ottobre 2010
Editore
Giuffrè
EAN 9788814157011
Pagine VIII - 42
Data giugno 2011
COMMENTI DEI LETTORI A «La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione»
Non ci sono commenti per questo volume.
LIBRI AFFINI A «La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione»
-
Manuale di diritto dell'informazione e della comunicazione
-
I media di servizio pubblico nell'età della rete. Verso un nuovo...
-
Traduttologia e linguaggio giuridico
-
La paura del crimine
-
Rete e judicium
-
L' informazione che vorrei. La rete, le sfide attuali, le priorità...
-
Libertà di manifestazione del pensiero e diritti fondamentali....