Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione'

Ingrandisci immagine


La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione - Atti del Congresso. Milano, 22-23 ottobre 2010

 

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione

DETTAGLI DI «La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione»

Tipo Libro
Titolo La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione - Atti del Congresso. Milano, 22-23 ottobre 2010
Editore

Giuffrè


EAN 9788814157011
Pagine VIII - 42
Data giugno 2011

COMMENTI DEI LETTORI A «La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione»