Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Cinque anni di applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita: problemi e responsabilita'.'

Ingrandisci immagine


Cinque anni di applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita: problemi e responsabilita'.


Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione

DETTAGLI DI «Cinque anni di applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita: problemi e responsabilita'.»

Tipo Libro
Titolo Cinque anni di applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita: problemi e responsabilita'.
A cura di Dossetti M., Lupo M., Moretti M.
Editore

Giuffrè


EAN 9788814154461
Pagine VIII 310
Data settembre 2010

COMMENTI DEI LETTORI A «Cinque anni di applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita: problemi e responsabilita'.»

Voto medio degli utenti per «Cinque anni di applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita: problemi e responsabilita'.»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelGiurista.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 dicembre 2013 alle 09:18 ha scritto:

Il testo affronta una delle problematiche di maggior interesse e attualità che hanno calpestato il palcoscenico del diritto (civile e non solo) degli ultimi anni. Chiaramente la materia in esame è sempre in continua evoluzione ed è particolarmente soggetta ai condizionamenti provenienti altresì dal contesto giuridico sovranazionale, anche per effetto delle pronunce delle Corti di Strasburgo e Lussemburgo. Nondimeno, il testo mantiene tutt'ora la sua attualità affrontando in maniera compiuta anche la questione della responsabilità dei soggetti coinvolti a vario titolo nel procedimento di procreazione medicalmente assistita.

LIBRI AFFINI A «Cinque anni di applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita: problemi e responsabilita'.»

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Cinque anni di applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita: problemi e responsabilita'.»