Tu sei qui: Libri › Diritto civile › Delle persone fisiche › La pubblicità dannosa. Concorrenza sleale, «Diritto a non essere ingannati», diritti della personalità

La pubblicità dannosa. Concorrenza sleale, «Diritto a non essere ingannati», diritti della personalità
(Quaderni di giurisprudenza commerciale)
Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Continua
DETTAGLI DI «La pubblicità dannosa. Concorrenza sleale, «Diritto a non essere ingannati», diritti della personalità»
Tipo
Libro
Titolo La pubblicità dannosa. Concorrenza sleale, «Diritto a non essere ingannati», diritti della personalità
Autore Rossi Giuseppe
Editore
EAN 9788814084515
Pagine XVII-414
Data 2000
Collana Quaderni di giurisprudenza commerciale
Titolo La pubblicità dannosa. Concorrenza sleale, «Diritto a non essere ingannati», diritti della personalità
Autore Rossi Giuseppe
Editore
Giuffrè
EAN 9788814084515
Pagine XVII-414
Data 2000
Collana Quaderni di giurisprudenza commerciale
COMMENTI DEI LETTORI A «La pubblicità dannosa. Concorrenza sleale, «Diritto a non essere ingannati», diritti della personalità»
Non ci sono commenti per questo volume.
LIBRI AFFINI A «La pubblicità dannosa. Concorrenza sleale, «Diritto a non essere ingannati», diritti della personalità»
-
Le persone fisiche
-
Domicilio e residenza. Artt. 43-47
di Riva Ilaria -
Persone. Matrimonio
-
Benessere e regole dei rapporti civili. Atti del 9º Convegno nazionale
-
Trattato di diritto civile [vol. 1]
-
Dignità, persone, mercati
-
Codice commentato di famiglia, minori e soggetti deboli
ALTRI LIBRI DI «Rossi Giuseppe»
-
Infortuni sul lavoro e malattie professionali
-
Infortuni sul lavoro e malattie professionali
-
Sicurezza nei cantieri illustrata. La legislazione di tutela della...
-
Illecito antitrust e tutela del consumatore