Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Brocardo del giorno

Copertina di 'Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi'

Ingrandisci immagine


Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

(Studi aziendali e marketing. Sez. impr.)

 

Disponibile in 5/6 giorni lavorativi
In promozione

DETTAGLI DI «Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi»

Tipo Libro
Titolo Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
A cura di Sicca L.
Editore

CEDAM


EAN 9788813308209
Pagine 356
Data 2011
Collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.

COMMENTI DEI LETTORI A «Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi»

Non ci sono commenti per questo volume.

LIBRI AFFINI A «Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi»

ALTRI SUGGERIMENTI

REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi»